
Progetti di illuminazione per hotel, appartamenti e case per le vacanze

Il confronto intenso con il luogo e la sua storia, nonché l'attuale struttura funzionale del comune di Binz, costituiscono la base per il piano di sviluppo del blocco IV di Binz-Prora.
BAUART GmbH
Luce che indica il cammino
The details are not the details. They make the design.
Charles Eames
Assaporare straordinari momenti di luce
La tavolozza di colori caldi e naturali con elementi in legno è riprodotta in tutto il complesso degli appartamenti per le vacanze. Abbinata al design, per il resto lineare, essa crea un'atmosfera calda e moderna. Le lampade da parete QUAD fanno immediatamente capire agli ospiti di essere arrivati allo chalet giusto.
Dopo l'ingresso, il progetto di colore prosegue in modo coerente: il marrone del legno si sposa con l'arredamento nei toni del beige, grigio e nero. Per la giusta luminosità, gli spot AVO emettono una piacevole illuminazione di base. Grazie alla possibilità di spostarli e orientarli sui binari elettrificati è possibile modificarne in qualsiasi momento la direzione con la massima flessibilità.
Gli ospiti possono rilassarsi comodamente nella zona soggiorno e pranzo a pianta aperta, dove le sospensioni coniche PHELIA emettono una luce bianca calda e confortevole. Invece, nella zona di lavoro della cucina, è installata un'illuminazione bianca neutra, realizzata tramite efficienti incassi a plafone sui blocchi di cucina. Le lampade da terra come lampade da lettura rifiniscono il concetto di luce nella zona giorno.
Illuminazione zona benessere
Prora - l'ex colosso di Seebad Rügen
Oggi il progetto Prora si trova più che mai sotto una buona luce. Esso ha una storia movimentata alle spalle: anche se a causa della guerra l'architetto Clemens Klotz non poté terminare il suo megaprogetto, nel 1949 questo fu ripreso e ampliato dalla Nationale Volksarmee della RDT. Fino al 1991, quest'area lunga chilometri è stata zona militare con accesso vietato. Questo complesso di edifici unico, il più possibile ben conservato, rappresenta oggi una memoria della storia sociale ed edilizia tedesca, nonché un'importante testimonianza del nazionalsocialismo e della RDT. Oggi, a quasi 85 anni dalla posa della prima pietra, i restauri e gli ampliamenti sono realizzati o in fase di pianificazione.
APPARECCHI PER INTERNI SLV PER CAMERE DA LETTO | SOGGIORNI | CASE VACANZA | HOTEL


APPARECCHI PER ESTERNI SLV | PAESAGGI SPA INTERNI | BAGNI

