L'indirizzo giusto per mettere il bagno nella luce migliore

Panoramica delle classi di protezione IP

IP44

Gli apparecchi nel raggio di 0,6 m dalla vasca, dalla doccia o dal lavandino dovrebbero avere un grado minimo di protezione IP 44 contro gli spruzzi d’acqua da qualsiasi direzione. Con la classe di protezione IP54 gli apparecchi sono anche protetti dalla polvere.

IP 67

In caso di immersione temporanea, gli apparecchi nell’immediate vicinanze di doccia o vasca da bagno devono avere una classe di protezione IP67

IP65

L’IP65 è ideale fino a un’altezza di 2,25 m intorno a doccia/vasca da bagno. In questo modo gli apparecchi sono protetti al meglio da getti d’acqua da qualsiasi angolazione e impermeabili alla polvere.

Vasca da bagno, lavandino, doccia o specchio per il bagno messi in scena al punto giusto

Perché anche i pregiati lavabi con tutto l'ambiente circostante traggano vantaggio dall'illuminazione ideale, vengono utilizzate le sospensioni LIGHT EYE a forma sferica, realizzate in acciaio e cavo con guaina in tessuto. Per quanto riguarda la luce, esse creano esattamente l'ambiente confortevole necessario nelle moderne oasi di benessere, che deve essere riprodotto nello showroom. Grazie al binario, l'emissione luminosa diretta può essere orientata e spostata ogni volta che si desidera. Grazie al cavo accorciabile, anche l'altezza può essere modificata.

PROGETTO FORTE. PARTNER FORTI.

global.loading.alt_text
Aspetti, per favore...