Lampadina SLV Play LED

A60, RGBW commutabile, mostra di più

Articolo: 1002518

TOPSELLER
Esaurito

Descrizione

È vero, ci sono cose più interessanti di una semplice lampadina. Anche qui, come accade spesso, la differenza sta nei dettagli. O meglio, la differenza sta in quattro lettere: RGBW – che in questo caso significa: 16 milioni di colori. La lampadina LED PLAY E27 RGBW di SLV, con la sua tecnologia LED, crea un’esperienza di illuminazione unica, che inizia alla messa in funzione, continua con le flessibili possibilità di impiego e si ritrova come un filo rosso lungo tutto il ciclo di vita del prodotto. O forse un filo verde? Preferite giallo? Comunque sarete voi a deciderlo. Desiderate informazioni dettagliate? Volentieri. SLV PLAY E27 RGBW ha un attacco E27 e convince per la durata del ciclo di vita di almeno 25.000 ore. Tra i vantaggi che questa lampadina offre agli utenti vi è la semplicità della messa in funzione, le versatili possibilità di impiego e l'eccellente efficienza energetica. In breve, una lampadina moderna e dimmerabile che può essere usata sia in casa che in ufficio. Questa lampadina è caratterizzata da un’intensità di 806 Lumen, un consumo energetico ponderato di 11,5 Watt e una temperatura colore regolabile tra 2.200 e 6.500 Kelvin, oltre ad una resa di 16 milioni di colori (RGBW). Con queste caratteristiche, dimostra di essere un prodotto dagli usi infiniti, per mettere in risalto diversi punti nell’ambiente, concentrarsi sull’uso funzionale o per porre l'accento su alcuni punti dell’ambiente. Sono particolarmente interessanti anche i vantaggi dati con il classico Smart Home. Questo modello si può controllare non solo con il telecomando disponibile separatamente, con un’app o con il classico interruttore della luce, ma anche con comando vocale in combinazione con Amazon Alexa o Google Assistant. Questa flessibilità consente di usarlo in combinazione con scenari fissi come illuminazione d’atmosfera in diverse modalità. Non servono hub, bridge o gateway. Per sfruttarne tutte le potenzialità serve soltanto un segnale WLAN. Il vostro prodotto nella consueta qualità SLV!
Panoramica tecnica

Illuminazione diretta - Apertura del fascio luminoso Questo valore indica l'apertura del fascio luminoso in gradi. Più è piccolo l'angolo, più concentrata sarà la luce.

Classe di protezione IP La classe di protezione IP Indica l'idoneità dei materiali elettrici a diverse condizioni ambientali.

Famiglia di apparecchi Questo prodotto fa parte di una famiglia di apparecchi SLV.

Dati tecnici

Colore
bianco
Wattaggio
11.5 W
Consumo ponderato
12 kWh/1.000h
Flusso luminoso/watt
70 lm/W
Lumen
806 lm
Apertura angolare a semi intensità
240 °
CRI
80
Attacco
E27
Grado IP
IP 20
Tipo di sorgente luminosa
LED E27
Altezza
11.75 cm
Diametro
6.6 cm
Consistenza del colore
6 SDCM
Durata
25000 h
Tensione nominale
220-240V ~50/60Hz
product.attribute.bulb_current_in_a_sp_bulb_data
0.08 A
Temperatura ambiente minima
-20 - 35 °C
Classe efficienza energetica
A
Tempo di innesco
1 s
Tempo di accensione
0.5 s
Cicli di accensione
50000
Fattore di potenza elettrica
0.51 phi
Peso netto
0.19 kg
Valore nominale efficienza luminosa
70 lm/W
Dati LXXBXX
L70B50
Apertura angolare a semi intensità
240 °
Istruzioni (pdf)
Dichiarazione CE (pdf)
Scheda tecnica (pdf)

La nostra famiglia di apparecchi SLV PLAY

  • Tutta la famiglia
  • Lampadina LED
  • Incasso a plafone
global.loading.alt_text
Aspetti, per favore...