FENDA

lampada da tavolo, base lampada, A60, vetro, senza diffusore, max. 40W, incl. interruttore sul cavo elettrico, mostra di più

Articolo: 155808

Esaurito

Descrizione

La base lampada in vetro fumé FENDA, appartenente al sistema FENDA Mix & Match, è facilmente abbinabile con i diffusori FENDA per creare una piacevole atmosfera o dare un accento di colore nelle tonalità di maggiore tendenza. La particolare base lampada è in vetro. Grazie all’attacco E27 integrato la lampada è adatta all'uso di LED e lampadine a risparmio energetico. La base lampada FENDA è fornita con un cavo di alimentazione comprensivo di spina elettrica e interruttore integrato. Il prodotto è pronto per il collegamento diretto alla rete elettrica da 230V.
Panoramica tecnica

Classe di protezione IP La classe di protezione IP Indica l'idoneità dei materiali elettrici a diverse condizioni ambientali.

Grado di resistenza agli urti IK Il grado di resistenza agli urti IK è un valore che indica la resistenza degli involucri di dispositivi elettrici a sollecitazioni meccaniche e soprattutto agli urti.

Dati tecnici

Nome del prodotto
FENDA
Colore
grigio
Materiale
Acciaio
Wattaggio
40 W
CRI
90
Attacco
E27
Numero di attacchi
1
Classe di protezione
II
Grado IP
IP 20
Montaggio
Mobile
Forma
rotonda
Altezza
36 cm
Diametro
15 cm
Emissione
diretto-indiretto
Tensione nominale primaria
230V ~50/60Hz
Peso netto
0.92 kg
Resistenza agli urti
0.35 joule
Classe di resistenza agli urti
IK03
Istruzioni (pdf)
Dichiarazione CE (pdf)
Scheda tecnica (pdf)
global.loading.alt_text
Aspetti, per favore...