Elettricisti, progettisti, clienti finali o rivenditori: tutti possono scoprire le soluzioni che SLV vi propone per aiutarvi

Con un dialogo costante insieme ai nostri clienti, abbiamo costantemente migliorato i nostri prodotti per semplificare il vostro lavoro quotidiano. Non si tratta soltanto di proporre prodotti di qualità, ma in particolare di piccoli accorgimenti che fanno la vera differenza. Perché quando siete in giardino e la presa più vicina non è poi tanto vicina, quando le nuove strisce LED devono essere tagliate per pochi centimetri oppure quando l'apparecchio LED dalla struttura simile (o quasi, purtroppo) è in magazzino da troppo tempo, per poter essere in grado di fornire soluzioni, dovete per forza dare un'occhiata alle nostre soluzioni.

Sul picchetto o sul binario: le prese SLV

MEDO

Le robuste prese su picchetto SLV, resistenti al vento e alle intemperie sono concepite per l'uso in diversi Paesi e stanno riscuotendo un successo sempre maggiore. Grazie alle diverse possibilità di posizionamento, possono essere usate in qualunque punto del giardino e aiutano a realizzare diversi progetti di illuminazione. Ad esempio in combinazione con i faretti su picchetto o come alimentazione elettrica per gli attrezzi da giardino. Passiamo agli interni: Per garantire la massima flessibilità, i sistemi su binario si stanno diffondendo sempre di più in svariati ambienti. I sistemi su binario trifase SLV Die sono presenti in diversi negozi e spesso per i binari sono disponibili prese flessibili che semplificano soprattutto il cablaggio e il collegamento.

Faretti da incasso & co.: Semplificare è la parola d'ordine!

Maggiore flessibilità e posto in magazzino grazie a CCT Switch

Personalità in negozio

global.loading.alt_text
Aspetti, per favore...
AlertBrowse fileDownload file